Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Per Felipe Anderson con il West Ham la trattativa è serrata

CALCIOMERCATO LAZIO WEST HAM – La trattativa che porterà Felipe Anderson a vestire…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO WEST HAM – La trattativa che porterà Felipe Anderson a vestire la maglia del West Ham si sta rivelando più lunga del previsto. Il motivo secondo quanto riporta questa mattina “Il Corriere dello Sport” è da ricercarsi nella ferma volontà da parte del presidente della Lazio Lotito di ricavare il più possibile dal suo numero 10 e dalla contestuale volontà da parte degli inglesi di portarsi a casa il brasiliano.

CONTINUI RILANCI – Lotito era partito da una richiesta iniziale di 48 milioni di euro, ora ne chiede 50. Il West Ham è partito ad offrire una cifra molto bassa, ora piano piano stanno alzando il tiro sempre di più (l’ultima offerta arrivata a Formello è di 35 milioni più 7 di bonus), Lotito non cederà, vuole ottenere il massimo.

INCOGNITA LUKAKU – In tutto questo c’è da registrare sempre da parte del West Ham il possibile interesse per Lukaku. Al laterale belga non dispiacerebbe affatto l’idea di raggiungere il fratello in Inghilterra e l’arrivo alla Lazio di Durmisi gli ha potenzialmente chiuso ancora di più lo spazio agli occhi di Inzaghi. Lotito valuta Lukaku 20 milioni che sommati ai 50 chiesti per Felipe fa 70 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati