Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, Per la fascia destra si pensa ad Hateboer

CALCIOMERCATO LAZIO – Continua a cercare talenti Tare, e lo fa anche in Serie A. Ciò che serve alla Lazio è un esterno destro…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Continua a cercare talenti Tare, e lo fa anche in Serie A. Ciò che serve alla Lazio è un esterno destro, un terzino in grado di difendere ma che possa giocare anche come mezz’ala e supportare l’attacco. In rosa ci sono attualmente in quel ruolo Patric, Marusic, Durmisi e Lukaku, eppure la dirigenza biancoceleste ancora non è convinta. Il montenegrino ha spesso problemi fisici mentre gli altri non hanno dato ancora le giuste garanzie. Per questo ci si guarda intorno. Dopo aver pensato a lungo a Manuel Lazzari (nome che comunque continua ad interessare), la Lazio ha puntato un altro talento che milita nel campionato italiano: Hateboer. L’olandese ha fisico, velocità e fiuto del gol. All’Atalanta è cresciuto moltissimo e anche se non a gennaio, presto potrebbe partire, soprattutto considerando il contratto in scadenza nel 2020. Come riporta il Corriere dello Sport la Lazio ci pensa. Altri nomi caldi per quel ruolo sono quelli di Lazzari e Darmian. L’ex Torino, in rottura con il Manchester United, vorrebbe tornare in Italia.

J.C.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati