CALCIOMERCATO, per la fascia destra Tare pensa al 26enne dello Sporting Lisbona. E non solo...

Pubblicato 
martedì, 15/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FASCIA DESTRA- Il ds della Lazio, Tare, starebbe pensando ad un nome nuovo per la fascia destra. Si tratta di Stefan Ristovski: potrebbe essere lui l'alternativa a Zappacosta, ma spuntano altri nomi.

IL PUNTO SULLA TRATTATIVA - Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Portogallo, la Lazio avrebbe effettuato un sondaggio per Stefan Ristovski, 26enne esterno destro, dato in partenza dallo Sporting Lisbona. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il macedone potrebbe essere l'alternativa a Zappacosta, qualora l'esterno del Chelsea non dovesse giungere in casa biancoceleste. La sua valutazione è di 7 milioni di euro, ma si potrebbe chiudere a 5-6 con la formula del prestito con diritto di riscatto. La Lazio starebbe pensando ad inserire anche una contropartita nell'affare, individuata in uno tra Basta, Caceres e Patric, ma lo Sporting sembra voler solo monetizzare.

CHI E' RISTOVSKI - Ristovski viene descritto come un laterale destro rapido, fisico e dotato di grandi strappi, nonché buon crossatore, cioè quel che fa al caso della Lazio. Tare lo segue da tempo ed il giocatore ha importanti trascorsi in serie B (Latina, Spezia, Frosinone e Parma per lui).

GLI ALTRI NOMI - E' riemerso il nome di Timoty Castagne, già vicino alla Lazio nell'estate del 2017, quella in cui arrivò Marusic. L'Atalanta chiede 7 milioni e l'operazione sembra complicata, per questo Tare ha sondato il terreno per Di Lorenzo, di proprietà dell'Empoli. I toscani sono interessati ad Alessandro Murgia, in prestito, e la Lazio potrebbe sfruttare l'occasione per dare l'assalto al centrocampista. Molto fredda la pista Lazzari, che la Spal farà partire solo a Giugno per una cifra vicino a 18-20 milioni. Occhi vigili anche su Giulio Donati, messo fuori rosa dal Bayer Leverkusen, che si libererà a parametro zero in estate, ma spinge per anticipare il rientro in Italia.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram