Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, per Muniain si decide in 20 giorni. E sulla fascia destra spunta…

CALCIOMERCATO MUNIAIN LAZIO – Rinnovo o addio. Il futuro di Muniain con l’Athletic Bilbao è in bilico: la Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MUNIAIN LAZIO – Rinnovo o addio. Il futuro di Muniain con l’Athletic Bilbao è in bilico: la Lazio, come evidenzia il Corriere dello Sport, resta alla finestra in attesa della decisione del giocatore. Lo spagnolo è in scadenza a giugno ma valuterà il da farsi entro dicembre: molti i club su di lui, la concorrenza è agguerrita. Il suo nome, alla Lazio, si è aggiunto a quello di Brahimi, mentre Lazzari resta un sogno e Lainer un pensiero che, dopo il sondaggio in estate per Berisha, è rimasto fisso nella mente del ds Tare.

FASCIA DESTRA – Come riporta Il Messaggero, il nome nuovo è quello di Matteo Darmian, in scadenza nel 2019 con il Manchester Utd, ma con un’opzione di rinnovo fino al 2020. Il difensore non rientra più nei piani di Mourinho, e l’ex Torino scalpita perché vorrebbe recuperare terreno in Nazionale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati