CALCIOMERCATO. Per Ruiz servono Champions e milioni: le cifre

Pubblicato 
giovedì, 29/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

RUIZ LAZIO CALCIOMERCATO - Fabian Ruiz è finito nel mirino della Lazio, che a sua volta è finita nella lente di ingrandimento degli agenti del giocatore. I procuratori del centrocampista, infatti, starebbero valutando le offerte per piazzare il ventunenne in un club che gli permetta in primis di disputare la Champions il prossimo anno e, cosa non meno importante, li accontenti dal punto di vista economico.

LE CIFRE - Martedì il giocatore del Betis, che quest'anno è sceso in campo in 15 gare di campionato, è riuscito anche a segnare con l'Under 21 spagnola nella sfida contro l'Estonia: come evidenza il Corriere dello Sport, per il giovanissimo e promettente talento biancoverde i suoi agenti starebbero pensando all'Italia nella prossima finestra di mercato, con un'attenzione particolare al club biancoceleste. La cifra? Costa 27 milioni, questo è il prezzo della clausola rescissoria nel contratto firmato a gennaio. Chissà se la Lazio alla chiamata risponderà presente.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram