Calciomercato, Silva: offerti 4 milioni per 3 anni. La Lazio prova l'affondo, ma occhio al Valencia...

Pubblicato 
giovedì, 30/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-silva.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Sta per calare il sipario sulla stagione 2019/2020 con la Lazio che torna in Champions League dopo 13 anni di assenza. Simone Inzaghi ha battuto ogni aspettativa ed è riuscito a raggiungere traguardi importanti che danno lustro alla società biancoceleste. Per far fronte ai tanti impegni della prossima stagione, Tare e Lotito stanno provando a regalare al tecnico piacentino un paio di acquisti di livello. Uno di questi è David Silva al quale, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è stato offerto un triennale da 4 milioni di euro. Il calciatore si sarebbe preso qualche giorno prima di rispondere, ma secondo alcune voci avrebbe accolto con entusiasmo la proposta della dirigenza delle aquile.

Gli ostacoli nella trattativa

La concorrenza per accaparrarsi le prestazioni del 34enne spagnolo è agguerrita. Dagli Stati Uniti l'Inter Miami di Beckham ha mostrato interesse per Silva, così come gli arabi dell'Al Saad. Anche dalla Spagna rimbalzano voci di un interessamento del Valencia, club nel quale il fantasista ex Man City è cresciuto.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram