Calciomercato, Roma interessata a Luiz Felipe

Pubblicato 
sabato, 22/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-felipe-luiz-giocatore-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LUIZ FELIPE ROMA - Dopo l'acquisto di Pedro da parte dei biancocelesti, potrebbe arrivare una nuova trattativa tra le due squadre della Capitale ma a parti inverse.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Lazio: sarà Vicario il portiere del futuro?

Distanza tra Luiz Felipe e Lazio, occhio alla Roma

Come riporta Calciomercato.com, c'è un possibile interesse da parte della Roma per Luiz Felipe. Il difensore brasiliano è in scadenza di contratto con i biancocelesti e il rinnovo giorno dopo giorno sembra subire notevoli rallentamenti. Tra la Lazio e il giocatore c’è ancora distanza su durata e cifra del contratto. Il brasiliano chiederebbe un quadriennale a 2,5mln mentre Lotito avrebbe offerto un triennale a 2,1mln. Potrebbe essere la Roma ad inserirsi e accontentare le richieste del difensore biancoceleste. Luiz Felipe è molto legato alla Lazio, ma nel caso non si dovesse trovare un accordo per il rinnovo, potrebbe pensare all'ipotesi giallorossa pur di restare a vivere nella Capitale.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram