Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, il sogno di Sarri continua a essere Zielinski

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-piotr-zielinski

CALCIOMERCATO SARRI ZIELINSKI – Lazio e Napoli occupano i primi due posti nella classifica di Serie A dopo 27 giornate. Maurizio Sarri punta sempre più in alto e, proprio dall’unica squadra che lo precede in graduatoria, vorrebbe pescare nel prossimo calciomercato. Considerato anche il contratto in scadenza di Milinkovic-Savic, il centrocampo biancoceleste deve avere un sostituto all’altezza. Ecco che torna in cima alla lista di desideri il nome di Piotr Zielinski.

LEGGI ANCHE —> LA LAZIO VUOLE BLINDARE ZACCAGNI

La mossa di calciomercato di Sarri: Zielinski se parte Milinkovic

Maurizio Sarri avrebbe le idee chiare sul profilo che potrebbe prendere il posto di Milinkovic nel suo scacchiere. In base a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Lazio punta Zielinski del Napoli. Il tecnico biancoceleste vorrebbe, sempre secondo il quotidiano, iniziare già da ora a programmare la rosa del prossimo anno. Il primo punto sarebbe proprio il polacco, già avuto ai tempi di Empoli e poi anche nella compagine campana. Non è la prima volta che il nome del classe ’94 viene associato al club del patron Lotito, con voci di calciomercato che si ripetono dalla scorsa estate circa un suo possibile trasferimento a Roma.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati