Calciomercato. Scatto Lazio: superata la Juve nella corsa per Budimir

Pubblicato 
giovedì, 11/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muove per risolvere la sterilità offensiva. Il prossimo anno il reparto avanzato sarà praticamente rivoluzionato, con l'addio di Klose e quello probabile di Matri, ed il ds Tare ha messo nel mirino una delle rivelazioni dell'ultimo campionato di Serie B: Ante Budimir. L'attaccante croato del Crotone è stato già accostato a gennaio ai biancoceleste e sta stupendo tutti quanti con la maglia dei 'Pitagorici' dove ha realizzato 11 gol fin qui. "E’ il tipico giocatore - in piccolo - alla Ibrahimovic, solamente che è un mancino naturale. E’ molto forte fisicamente e di testa ed anche bravo tecnicamente: può arrivare a grandissimi livelli”, aveva dichiarato, in esclusiva a Lazionews.eu, il ds dei calabresi Giuseppe Ursino ed il collega biancoceleste sembra pensarla alla stessa maniera.

Infatti, come rivela calciomercato.com, il dirigente albanese sta facendo seguire l'attaccante da vicino da diverse settimane. Budimir piace anche ad Atalanta, Genoa, Inter ma soprattutto Juventus che sembrava essersi portata in vantaggio rispetto alla concorrenza. Ma la Lazio ha messo la freccia del sorpasso, strappando un’opzione morale sul giocatore. La formula sarebbe quella di un'offerta vicina ai 4 milioni di euro più due giocatori a scelta sui giovani di proprietà della Lazio (che si trasferirebbero in prestito con diritto di riscatto e controriscatto): uno di questi potrebbe essere Guerrieri, giovane portiere corteggiato da moltissime società. La Lazio ha piazzato l'accelerata decisiva per Budimir?

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram