Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sebino Nela: “Serve un’alternativa valida a Immobile”

CALCIOMERCATO SEBINO NELA LAZIO – Manca poco più di due settimane all’inizio del campionato di Serie A 2018/2019 con obiettivo, quello della Lazio, di raggiungere la Champions League…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SEBINO NELA LAZIO – Manca poco più di due settimane all’inizio del campionato di Serie A 2018/2019: l’obiettivo, per la Lazio, è quello di raggiungere la Champions League. Stesso tempo è quello che rimane prima della chiusura del calciomercato estivo. Sebino Nela, intervenuto ai microfoni di Rmc Sport, ha elogiato i biancocelesti asserendo di aver fatto buoni acquisti, sottolineando, però, l’indispensabilità di trovare un vice Immobile: “La Lazio è una buonissima squadra, ha un ottimo centrocampo. Correa può essere perfettamente funzionale per il gioco di Inzaghi. Ormai credo che Milinkovic resti: se trovano un’alternativa valida a Immobile anche la Lazio potrà dire la sua”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati