Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Serie A: c’è un Milinkovic che cambia maglia, scambio di punte tra Bologna e Sassuolo

CALCIOMERCATO COLPI SERIE A – Sergej Milinkovic non è l’unico in famiglia a vestire il bianco e celeste: mentre si attende di conoscere il futuro del talentuoso centrocampista…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO COLPI SERIE A – Sergej Milinkovic non è l’unico in famiglia a vestire il bianco e celeste: mentre si attende di conoscere il futuro del talentuoso centrocampista, la Spal ha ufficializzato l’arrivo del fratello Vanja. Il portiere ha firmato quest’oggi con la società di Ferrara: il serbo si trasferisce in prestito annuale dal Torino. Ma non è l’unica operazione di calciomercato conclusasi oggi in Serie A: rimanendo sempre in orbita “Lazio” e giocatori associati ai capitolini nel recente passato, Bologna e Sassuolo sono giunti alla definizione di un importante accordo.

SCAMBIO DI ATTACCANTI – I due club emiliani hanno definito lo scambio che riguarda Diego Falcinelli e Federico Di Francesco: nessun conguaglio economico, i due giocatori si trasferiscono alla pari. Alla formula, però, sono stati aggiunti dei bonus legati al rendimento dei due attaccanti; Di Francesco passa così al Sassuolo, squadra allenata in passato dal padre Eusebio, Falcinelli, invece, va al Bologna. La Lazio ha corteggiato a lungo il centravanti ma mai si è riusciti a trovare una quadra: Diego ora si giocherà le sue carte sotto la guida di Pippo Inzaghi e chissà che la vicinanza con l’ex bomber non possa arricchire ancor di più il suo bagaglio tecnico.

M.B.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati