Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, si lavora per i rinnovi di due biancocelesti: la situazione

Pubblicato

il

LAZIO RINNOVI MERCATO – La Lazio lavora già per costruire la squadra della prossima stagione, tra rinnovi, acquisti e cessioni. Le prime situazioni da risolvere, come evidenzia il Corriere dello Sport, sono quelle di Lucas Leiva e Danilo Cataldi. I due centrocampisti hanno una scadenza contrattuale fissata nel 2020: l’intenzione della società è di prolungare gli accordi. La società vorrebbe direttamente portare il contratto al 2021 o 2022 al brasiliano per permettergli di chiudere la carriera a Roma. Con il giocatore l’intesa c’è, manca la fumata bianca sulle commissioni all’entourage. I rapporti con l’agente sono buoni.

CATALDI – Una prossima svolta anche nella trattativa per il rinnovo di Danilo Cataldi. Il centrocampista si è rilanciato dopo il derby e al momento i rapporti con Inzaghi sono ottimi. Nelle prossime settimane sono previsti i primi contatti con il suo agente Beppe Riso. Il calciatore spera in un prolungamento con adeguamento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati