Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Simeone: “Non voglio tornare a Firenze”. E Tare ci pensa…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-simeone-giovanni

CALCIOMERCATO LAZIO SIMEONE – La Lazio è alla ricerca di un attaccante per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Il ds Igli Tare ha il taccuino pieno di giocatori che potrebbero essere funzionali al gioco di Simone Inzaghi. Giovanni Simeone, centravanti del Cagliari, fa parte sicuramente di questa lista. Il Cholito sta disputando un’ottima stagione con i sardi ed ha attirato su di sè l’interesse della società biancoceleste. L’argentino, dopo un anno negativo a Firenze, è tornato a segnare con continuità. Sono 11 i gol che ha messo a segno in campionato in 34 partite. L’argentino è solo in prestito alla squadra rossoblu, il suo cartellino è infatti di proprietà della Fiorentina. L’attaccante, però, ha manifestato ai microfoni di Sportweek di non voler tornare a giocare per la Viola. Tare ne ha preso atto e sta valutando se provare ad affondare il colpo. Ecco le parole di Simeone.

Simeone sul suo futuro

“Ero da due anni a Firenze, stavo bene, avevo tanti amici e mi ero fidanzato. Poi però persi il posto da titolare, quindi dissi a Montella che volevo restare e che mi sentivo più forte degli altri attaccanti che mi aveva messo davanti. Volevo riprendermi la maglia. La sua risposta non arrivò, nel senso che non mi fece giocare neanche un minuto nelle prime due partite di campionato, quindi decisi di andarmene. Il Cagliari è stata la squadra che mi ha voluto di più, sono stato accolto come un re. La Sardegna è unica, poi a me piace stare a casa e, rispetto a Firenze dove avevo un appartamento, qui vivo in una villa. Stiamo benissimo. La mia fidanzata Giulia, che è di Firenze, non ci vuole più tornare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati