Calciomercato, Tare alla ricerca di un gigante a centrocampo: 4 le ipotesi in ballo

Pubblicato 
lunedì, 08/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO IGLI TARE - Igli Tare sta proseguendo la sua ricerca dei rinforzi da regalare il prossimo anno alla Lazio. Infatti, da quel che si apprende dal Corriere dello Sport, il ds starebbe cercando un centrocampista fisico a prescindere da una partenza di Milinkovic Savic.

Le quattro ipotesi

Sono diversi i nomi circolati in questi ultimi giorni per sostituire il centrocampista serbo. Ad oggi Tare sembra aver messo gli occhi principalmente su 4 talenti. Tra questi c'è senza dubbio Dendoncker, il centrocampista belga di 25 anni che ha all'attivo 72 presenze e 6 gol con il Wolverhampton. Poi Florentino Luis - il cosiddetto nuovo Pogba - ventenne di proprietà del Benfica che ha collezionato 29 presenze e 1 gol insieme a Zakaria in forza al 'Gladbach che all'età di 23 anni ha sul curriculum già 94 presenze e 8 gol in Bundesliga. Infine, piace anche Grujic, un'altra conoscenza della Lega tedesca, che ha 24 anni e ad oggi ha all'attivo 24 presenzi e 5 reti con l'Herta Berlino. Il mercato in casa biancoceleste si presenta acceso e Tare vuole regalare un altro gioiello a Simone Inzaghi.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram