Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Ufficiale. Biševac arriva a parametro zero: “Un onore essere qui”

NOTIZIE LAZIO – A comunicarlo è il Lione: “Risolto il contratto con il difensore serbo…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 6/01 alle 18.21

AGGIORNAMENTO ORE 8.20 –  Nella notte arriva anche il comunicato ufficiale del club francese: “L’ OL informa di aver risolto di comune accordo il contratto di Milan Bisevac che sarebbe scaduto il 30 giugno 2016. Auguriamo al giocatore le migliori fortune per la sua nuova avventura con la Lazio“. La Lazio quindi ha acquistato Bisevac a parametro zero, suscitando l’ira di tanti tifosi del Lione: “Il Lione si è impazzito, è una follia” è uno dei commenti più ricorrenti sui social network. Non la prendono bene neanche le testate francesi, eloquente uno dei principali siti di calcio come madeinfoot.com:  “L’OL non incassa neanche un centesimo!”.

COMUNICATI UFFICIALI – “La S.S. Lazio comunica che Milan Biševac è un nuovo giocatore biancoceleste”. Con questo stringato comunicato, apparso sul proprio sito, il club biancoceleste rende noto l’acquisto del difensore serbo dal Lione. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, il calciatore ha firmato un contratto di un anno e mezzo (fino al 2017) da circa un milione annuo.

Nel frattempo Biševac, attraverso il proprio profilo di Twitter, torna a rivolgersi a quelli che ormai sono i suoi ex tifosi: Voglio ringraziare ancora una volta tutti i fan per il loro sostegno e il loro rispetto. In Francia ho trascorso anni meravigliosi dove mi sono affermato come calciatore”.

Infine, arriva anche il messaggio ai suoi nuovi sostenitori:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati