Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Vice-Strakosha cercasi: dall’argentina si candida un portiere che conosce la Serie A

STRAKOSHA – Giocare 53 partite su 55 tra campionato, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa, a vent’anni non dev’essere facile. Per Strakosha però…

Pubblicato

il

STRAKOSHA – Giocare 53 partite su 55 tra campionato, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa, a vent’anni non dev’essere facile. Per Strakosha però è sembrato tutto naturale. Il portiere albanese ha sempre retto bene la pressione, dando il massimo, ma arrivando a fine campionato ovviamente molto stanco. Il numero 1 biancoceleste ha bisogno di rifiatare per non arrivare al termine della stagione stremato, come è accaduto contro l’Inter. Per questo motivo la Lazio cerca un sostituto che possa garantire buone prestazioni ma che sappia accettare il ruolo di secondo: infatti Strakosha per la società è un punto fermo e anche nella prossima stagione sarà lui il primo portiere. Allora si aprono i casting per un posto in porta. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, ci sarebbe un portiere che giocherebbe molto volentieri alla Lazio. Si tratta di Andujar, ex Napoli ora all’Estudiantes. Già la scorsa estate l’argentino fu molto vicino alla società biancoceleste, ma poi l’affare non andò in porto. In caso di chiamata della Lazio, Andujar sarebbe disposto a giocare ancora in Serie A, un campionato che conosce molto bene. Il portiere ha 34 anni, un livello di esperienza molto buono, e sarebbe disposto a giocare una tantum.
Gli altri nomi interessanti sono Bizzarri, Karnezis, Ustari e Puggioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati