Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Wallace allontana le voci e conferma: “Certo che resterò”

CALCIOMERCATO LAZIO WALLACE – Ancora incerto il futuro della Lazio, almeno quello europeo: la squadra di Inzaghi dovrà attendere l’esito della sfida contro l’Inter del prossimo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO WALLACE – Ancora incerto il futuro della Lazio, almeno quello europeo: la squadra di Inzaghi dovrà attendere l’esito della sfida contro l’Inter del prossimo 20 maggio per sapere se disputerà la Champions o l’Europa League. A prescindere dalla competizione che si affronterà la stagione ventura, la dirigenza biancoceleste vivrà un’estate di calciomercato di fuoco: sono tanti i giocatori in rosa che hanno pretendenti ed estimatori ma soprattutto c’è una rosa da ampliare ed infoltire per garantire maggiori rotazioni. Il reparto che necessita maggiormente di rinnovo è la difesa: De Vrij lascerà la Lazio e servirà trovare uno o più sostituti: intanto, però, giungono voci tranquillizzanti da Wallace, dato per partente nei giorni scorsi e che invece non sembra intenzionato ad abbandonare.

LA SITUAZIONE – E’ proprio il difensore brasiliano a fare chiarezza sul suo futuro al termine di Crotone-Lazio: “il mio futuro? Certo che rimango alla Lazio, ho un contratto e lo rispetterò”. L’ex Monaco è legato ai biancocelesti sino al 2021: dopo la conferma di Caceres ed il rinnovo di Luiz Felipe un altro tassello difensivo va componendosi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati