CALCIOMERCATO LAZIO WALLACE – Ancora incerto il futuro della Lazio, almeno quello europeo: la squadra di Inzaghi dovrà attendere l’esito della sfida contro l’Inter del prossimo 20 maggio per sapere se disputerà la Champions o l’Europa League. A prescindere dalla competizione che si affronterà la stagione ventura, la dirigenza biancoceleste vivrà un’estate di calciomercato di fuoco: sono tanti i giocatori in rosa che hanno pretendenti ed estimatori ma soprattutto c’è una rosa da ampliare ed infoltire per garantire maggiori rotazioni. Il reparto che necessita maggiormente di rinnovo è la difesa: De Vrij lascerà la Lazio e servirà trovare uno o più sostituti: intanto, però, giungono voci tranquillizzanti da Wallace, dato per partente nei giorni scorsi e che invece non sembra intenzionato ad abbandonare.

LA SITUAZIONE – E’ proprio il difensore brasiliano a fare chiarezza sul suo futuro al termine di Crotone-Lazio: “il mio futuro? Certo che rimango alla Lazio, ho un contratto e lo rispetterò”. L’ex Monaco è legato ai biancocelesti sino al 2021: dopo la conferma di Caceres ed il rinnovo di Luiz Felipe un altro tassello difensivo va componendosi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.