Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Wallace e Karo: ipotesi inserimento a tempo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-wallace-fortuna

CALCIOMERCATO LAZIO WALLACE KARO – La Lazio è alla ricerca di un difensore. Luiz Felipe, costretto a fermarsi a causa dell’entrata con il piede a martello di Kastanos, durante l’amichevole con il Frosinone, dovrà stare fermo circa 15 giorni. Salterà l’esordio contro il Cagliari e starà fuori, molto probabilmente, nel match casalingo con l’Atalanta. Alta la possibilità che giochi Patric dal primo minuto, anche perchè la difesa della Lazio è a corto di giocatori.

Wallace e Karo, l’inserimento a tempo

Per via dell’emergenza difensiva, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio sta valutando di reintegrare Wallace, tornato dal prestito al Braga e di inserire Antreas Karo, classe 1996, dalla Salernitana. Non hanno partecipato agli ultimi allenamenti, ma restano in lista di attesa. Con Bastos in uscita e Vavro con la pubalgia, a Inzaghi restano solo Patric, Radu e Acerbi. C’è bisogno che arrivino rinforzi per svolgere gli allenamenti e avere qualcuno in panchina per l’amichevole con il Benevento di sabato prossimo. Sia Wallace che Karo potranno essere inseriti nella lista del campionato e allo stesso modo potranno essere esclusi. Tutto questo dovrà avvenire entro il 5 ottobre, data della chiusura del mercato. Fino a quel momento la lista dei giocatori potrà essere modificata, con la speranza che ci sia un nuovo difensore tesserato tra le braccia di Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati