Restiamo in contatto

INTERVISTE

Calfapietra: “Al mercato della Lazio do 6. Mi aspetto molto da Muriqi”

Pubblicato

il

CALFAPIETRA LAZIO – Il mercato è ufficialmente chiuso. Si cominciano a tirare le somme delle operazioni fatte dalle varie squadre, tra cui anche la Lazio. Alessio Calfapietra, giornalista di TuttoMercatoWeb, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e ha detto la sua sull’operato dei capitolini. Ecco le sue dichiarazioni.

Calfapietra sul mercato della Lazio

“Al mercato della Lazio do 6. Sono arrivati giocatori importanti ma doveva e poteva osare di più. Avrebbe potuto prendere a titolo definitivo e non in prestito il vice Luis AlbertoAndreas Pereira è un giocatore che ha problemi dal punto di vista attitudinale altrimenti avrebbe già 30 presenze con la nazionale brasiliana. Non avrei puntato su un cavallo di ritorno come Hoedt per la difesa, avrei scelto altre opzioni. Muriqi è un giocatore dal quale mi aspetto molto, ha qualità da vendere, fisicità e determinazione. Potrà essere molto utile. La rosa si è arricchita, ma nella stagione della Champions mi aspettavo di più. Escalante e Akpa Akpro sono due buone alternative a costi limitati. Possono dire la loro.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati