Calfapietra: "Lazio? Tare prenderà un difensore giovane"

Pubblicato 
venerdì, 18/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALFAPIETRA LAZIO - Il mercato della Lazio è entrato nel vivo. Dopo gli acquisti a parametro zero di Escalante e Pepe Reina, il direttore sportivo Igli Tare ha regalato al mister Simone Inzaghi anche la punta, Vedat Muriqi, e l'esterno sinistro, Mohamed Fares. Ora per i capitolini la priorità è il difensore centrale. Sfumato Marash Kumbulla, andato alla Roma, i biancocelesti si stanno guardando intorno per trovare il profilo più adatto. Ai microfoni della radio ufficiale del club è intervenuto Alessio Calfapietra. Il giornalista di TuttoMercatoWeb ha parlato proprio del mercato della Lazio. Ecco le sue dichiarazioni.

Calfapietra sul mercato della Lazio

“Le strade sono tracciate. Arriveranno un difensore centrale e un centrocampista. Per il reparto arretrato si sta trattando per un difensore giovane, le piste che portano a Borneauw e Queiros restano piste valide. Tare tirerà fuori dal cilindro un giocatore che potrebbe dire la sua nel reparto arretrato. Anche per quanto riguarda il centrocampo, i biancocelesti punteranno su una mezzala/trequartista sempre relativamente giovane. Rodriguez? Stanno rimbalzando notizie dal Messico, ma non arrivano ancora riscontri definitivi. Tuttavia il target di giocatore che sta cercando la Lazio resta quello”.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram