Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cagliari, daspo ad un tifoso per insulti razzisti contro Caicedo

Pubblicato

il

CAGLIARI LAZIO CAICEDO TIFOSO – Aveva insultato pesantemente l’attaccante della LazioFelipe Caicedo, un tifoso 60 enne del Cagliari. Dagli spalti della Sardegna Arena aveva urlato delle offese pesanti.

Il fatto

Per un tifoso di Olbia è stato emesso un Daspo dalla Questura con il conseguente allontanamento dagli stadi per 5 anni. Il tifoso, che durante il match si trovava nel settore Distinti, era stato sollecitato più volte dagli steward di smettere, ma il 60enne ha continuato a insultare Caceido. Dopo questi atteggiamenti è stato invitato a fornire biglietto e documenti, ma si è rifiutato. Per questo motivo è stata poi la Polizia ad identificarlo. Inoltre, proprio nella giornata di ieri la società del presidente Giulini ha espulso a vita dallo stadio tre tifosi ritenuti responsabili di insulti a sfondo razziale nei confronti di giocatori avversari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati