Restiamo in contatto

INTERVISTE

Calil: “Per la Lazio non sarà facile a Crotone. Luis Alberto ha un talento incredibile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-luis-alberto-esultanza

CALIL LAZIO CROTONE LUIS ALBERTO – Alla vigilia del match tra Crotone e Lazio, valida per l’ottava giornata di Serie A, ha parlato Caetano Calil. L’ex attaccante rossoblù ha affrontato diversi temi e ha fatto capire che i biancocelesti dovranno essere molto concentrati per riuscire ad ottenere i tre punti. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate all’Agenzia Ufficiale della società.

Calil su Crotone-Lazio

“Bella ed incerta. Andare a giocare a Crotone non è mai facile per nessuno, tutte le squadre lì trovano difficoltà. Lo Scida è un campo sempre molto insidioso, anche se purtroppo l’assenza di pubblico potrebbe influire”.

I punti di forza del Crotone

“Di sicuro l’attacco è il suo punto di forza, con il duo Messias-Simy capace di creare problemi alle difese avversarie per tutta la partita. Stroppa ha portato un gioco molto offensivo, con un approccio propositivo a prescindere dall’avversario affrontato. La classifica dei rossoblù al momento è molto bugiarda”.

Il talento di Luis Alberto

“Mi piace molto Luis Alberto. Lo spagnolo ha un talento incredibile, in lui rivedo il mio stile di gioco. La Serie A è il campionato ideale per lui, nelle categorie inferiori invece questi tipi di giocatori hanno meno spazio”.

I bei momenti vissuti a Crotone

“A Crotone ho avuto due momenti bellissimi. Il primo è coinciso con la storica promozione in Serie B, in un periodo di grande difficoltà societaria. Il secondo invece ci ha visto fare un meraviglioso campionato nella serie cadetta, quando realizzai 17 gol”.

Il suo futuro

“Ho aspettato qualche progetto, ma non ho ricevuto proposte interessanti. Così ora sto studiando per preparare il mio futuro, che sarà sicuramente nel mondo del calcio. Mi piacerebbe molto provare un’esperienza da allenatore, ho già preso il patentino UEFA B“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati