CALCIOMERCATO

Calisti: “Felipe Aderson sarebbe un ritorno gradito”. E su Lazzari…

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALISTI ANDERSON LAZZARI LAZIO – L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio ha esaltato i tifosi. Ora la società ha il compito di fornirgli una squadra all’altezza. Ernesto Calisti, ex calciatore biancoceleste, ha parlato del mercato al portale Tuttomercatoweb.com.

Intervista Calisti: su Sarri

“Scegliendo Sarri la società ha preso un top e vanno fatti i complimenti al club. Ora va considerato il mercato in uscita e in entrata, bisogna pensare al tipo di gioco di Sarri. Per il 4-3-3 o 4-3-1- 2 servono giocatori adatti. Per ora si fanno vari nomi tra cui quello di Felipe Anderson: sarebbe un graditissimo ritorno e una grande opportunità per lui”.

Su Correa

“Se hai bisogno di monetizzare e considerando l’atteggiamento tattico di Sarri lui è l’unico su cui cercare di fare mercato. Si può comunque fare un 4-3-3 con Correa nel trio ma dipende da Sarri; a mio parere cercherà di adottare un 4-3-1-2 con Luis Alberto alle spalle degli attaccanti. Serve dunque un altro centrocampista di livello per alzare Luis Alberto dietro le punte”.

Su Lazzari

“Io lo terrei, dicono tutti che non sia adatto alla difesa a quattro. Sicuramente ci può giocare, si deve applicare di più. Un giocatore così determinante lo terrei, si può addestrare per la difesa a quattro”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI