INTERVISTE
Calisti: “Difficile dire come andrà a finire Lazio-Fiorentina, sono due squadre in difficoltà”
L’ex di Lazio e Fiorentina, Ernesto Calisti, ha rilasciato un’intervista a Radio FirenzeViola, commentando la sfida tra le sue vecchie squadre. Ecco le sue parole su Lazio Fiorentina.
Le parole di Calisti nell’ intervista su Lazio – Fiorentina
“È difficile dire come andrà a finire, perché sono due squadre che per motivi diversi vivono dei momenti di difficoltà. Sicuramente peggio la Fiorentina, perché nessuno si aspettava tutte queste difficoltà. Anche la Lazio sta vivendo delle complessità a causa del mercato bloccato, della cessione di Castellanos e quella probabile di Guendouzi e l’espulsioni di Marusic e Noslin. La Lazio è leggermente favorita, perché gioca davanti ai propri tifosi, che fanno comunque una differenza minima. Sono sicuro che sarà una partita difficile per entrambe le squadre”.
Callisti sulla cessione di Guendouzi
“Io sono convinto che giocherà, anche per il carattere del giocatore, che ha sempre dato tutto in campo. Anche per dare un saluto e un ultimo apporto alla causa della Lazio. Secondo me sarà della partita”.
Calisti sul falso 9 della Lazio
“Sarri già con Mertens ha provato il falso nove a Napoli. Pedro tecnicamente è un fuoriclasse, ma non credo abbia le capacità fisiche, data la sua età, di giocare tutta la partita, quindi non so se schiererà lui o Cancellieri in attacco. Potrebbe far partire Pedro dall’inizio per poi inserire Cancellieri. Non sarà semplice per Sarri riassemblare una squadra là davanti, anche per le difficoltà della Lazio ad andare in rete”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore agoBasic: dovrà guadagnarsi il rinnovo, la società valuterà a fine stagione
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 febbraio: premiato il coraggio di Zoff a San Siro
-
ACCADDE OGGI19 ore agoACCADDE OGGI, 7 febbraio: non c’è storia, l’Artemio Franchi è biancoceleste
-
ACCADDE OGGI3 giorni agoACCADDE OGGI, 5 febbraio: la Lazio ipoteca la finale a San Siro. Auguri, Morrone!