Restiamo in contatto

INTERVISTE

Calisti: “Sarri non era contento a gennaio, vuole garanzie per il futuro”

Pubblicato

il

ERNESTO-CALISTI

LAZIO CALISTI INTERVISTA – Il rapporto tra Sarri e la Lazio è uno dei temi più caldi di tutta la stagione. Il tecnico nel mercato non è stato aiutato a sufficienza e ora vuole certezze per il futuro. Riguardo a ciò è intervenuto l’ex calciatore Ernesto Calisti ai microfoni di TMW Radio. Di seguito le sue parole.

Le parole di Calisti

“Me lo auguro che Lotito e Sarri continuino a lavorare insieme. Credo che Sarri, se dovesse andare via, troverebbe un’alternativa. Per rimanere credo vorrà delle garanzie tecniche. Certo, tutto dipenderà dalla permanenza di Milinkovic o meno. Se devo pensare a una Lazio in grande, devi trattenere i più bravi, ma oggi è uno dei più forti centrocampisti al mondo, ha 27 anni, è da anni qui, è un professionista esemplare e forse anche lui avrà voglia di confrontarsi con grandi piazze. Se va via, hai tutto a livello economico per investire e fare una squadra forte. Spero davvero che Sarri abbia delle garanzie, c’è una rivoluzione da fare o quasi, soprattutto dietro. C’è molto da fare. Lo dico da tempo, è una squadra da Scudetto da metà campo in poi, ma dietro fatica”.

Sul rapporto Tare-Sarri

“Non lo so se ci sarà un compromesso. Non so che rapporti abbiano. Me lo auguro però. Credo che Sarri non sia contento di quanto fatto a gennaio, non è stato aiutato per niente. Credo voglia garanzie dal punto di vista del mercato e per il futuro”.

LEGGI ANCHE: Lazio, tra mercato e rinnovo: Sarri incontra Lotito

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati