Restiamo in contatto

INTERVISTE

Calisti: “Scudetto? Mai dire mai…”

Pubblicato

il

ERNESTO-CALISTI

CALISTI LAZIO – La sconfitta della Lazio contro il Lecce, dopo quella contro il Milan, ha spento quasi definitivamente le speranze scudetto. Oggi è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l’ex biancoceleste Ernesto Calisti. L’ex terzino, però, non esclude un possibile miracolo della squadra di Simone Inzaghi. Di seguito le sue parole.

Calisti sulla condizione fisica delle squadre

“Ciò che colpisce è la condizione fisica precaria le altre squadre stanno tutte meglio. Anche sulla gestione degli infortuni occorrerebbe porsi qualche domanda ma soprattutto ripeto ha fatto la differenza la condizione fisica”.

Calisti: “Ieri è stata una brutta sconfitta”

“In realtà doveva accadere il contrario pensando anche al fatto che la Juve doveva giocare con i rossoneri e poi dovrà affrontare l’Atalanta. E invece ieri è stata proprio una brutta sconfitta. Immobile tra gli altri irriconoscibile”.

Calisti sulla lotta per lo scudetto

“Mai dire mai ma sembra quasi impossibile. Paradossalmente sarebbe stato meglio se la Juve avesse vinto così non ci sarebbero stati rimpianti…”.

Calisti sulla possibilità di perdere il secondo posto

“Perdere il secondo posto significherebbe macchiare una stagione che era stata fantastica”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati