ERNESTO-CALISTI
ERNESTO-CALISTI
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALISTI LAZIO – La sconfitta della Lazio contro il Lecce, dopo quella contro il Milan, ha spento quasi definitivamente le speranze scudetto. Oggi è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l’ex biancoceleste Ernesto Calisti. L’ex terzino, però, non esclude un possibile miracolo della squadra di Simone Inzaghi. Di seguito le sue parole.

Calisti sulla condizione fisica delle squadre

“Ciò che colpisce è la condizione fisica precaria le altre squadre stanno tutte meglio. Anche sulla gestione degli infortuni occorrerebbe porsi qualche domanda ma soprattutto ripeto ha fatto la differenza la condizione fisica”.

Calisti: “Ieri è stata una brutta sconfitta”

“In realtà doveva accadere il contrario pensando anche al fatto che la Juve doveva giocare con i rossoneri e poi dovrà affrontare l’Atalanta. E invece ieri è stata proprio una brutta sconfitta. Immobile tra gli altri irriconoscibile”.

Calisti sulla lotta per lo scudetto

“Mai dire mai ma sembra quasi impossibile. Paradossalmente sarebbe stato meglio se la Juve avesse vinto così non ci sarebbero stati rimpianti…”.

Calisti sulla possibilità di perdere il secondo posto

“Perdere il secondo posto significherebbe macchiare una stagione che era stata fantastica”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.