NOTIZIE
Calori: “Obiettivo Champions concreto. Il Brescia non è facile da battere, ma in casa soffre”
CALORI LAZIO – Non ha mai giocato nella Lazio, ma un suo gol è forse quello che tutti i tifosi ricordano con più piacere. Alessandro Calori, segnando nel famoso Perugia-Juventus del 2000, contribuì notevolmente alla vittoria del secondo Scudetto biancoceleste. Intervenuto ai microfoni del canale tematico del club, l’ex difensore si è proiettato verso la prossima gara di campionato contro il Brescia.
Brescia Lazio
“Il Brescia sta facendo il campionato che ci si aspettava, da neopromossa. Hanno giocatori da corsa e grinta, non sono facili da battere. La squadra di Corini ha organizzazione, anche se in casa fatica, le manca continuità. La Lazio mi sorprende fino ad un certo punto, Inzaghi lavora con la stessa squadra da anni, ha plasmato il gruppo a proprio piacimento, aggiungendo ogni anno qualche tassello, confermando il 3-5-2 e adattandolo alle caratteristiche della squadra”.
Sulla Lazio
“Le crescite di Luis Alberto e Milinkovic sono state importanti, ora i biancocelesti hanno un gruppo giovane con voglia di crescere e andare oltre. Acerbi è fantastico, insieme a Luiz Felipe forma un’ottima coppia. Ace sta facendo crescere tutti gli altri difensori, insieme a Radu. Bravi anche Lotito e Tare, a scoprire e blindare i propri gioielli. L’obiettivo Champions è concreto, però c’è anche la consapevolezza di puntare in alto”.
-
NOTIZIE4 giorni fa
Chiusa la campagna abbonamenti della Lazio: il dato finale
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Cessione last minute per Basic, ci prova l’Antalyaspor
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, il Galatasaray pensa a Pellegrini: le ultime
-
NOTIZIE9 ore fa
Serie A, dove vedere Lazio Verona in TV e streaming