Restiamo in contatto

INTERVISTE

Calori: “Per lo Scudetto vedo la Juve, ma la Lazio è cresciuta molto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calori-alessandro

ALESSANDRO CALORI LAZIO – La Lazio non è riuscita a strappare i 3 punti nella partita drecupero contro il Verona, ma è comunque a 4 punti dalla testa della classifica. L’ex difensore Alessandro Calori, intervenuto a Tuttomercatoweb.com apprezza molto la squadra di Inzaghi. Di seguito le sue parole.

Scudetto

“La Juventus è un gradino sopra tutti. Ha degli elementi nei cambi e tra i titolari che la fanno partire in vantaggio. Inter e Lazio però se la giocano. I biancocelesti sono cresciuti tantissimo, schierano due trequartisti come centrocampisti, poi c’è Immobile che ha una media incredibile. L’Inter invece con Conte è diventata una squadra con una mentalità forte. Lukaku e Lautaro hanno trovato una coesione perfetta. L’argentino diventerà fortissimo, ma Lukaku fa giocare la squadra e apre gli spazi. Per le potenzialità dico Juventus, ma per lo Scudetto non è scontato”.

Gaucci prima di Perugia-Juve nel 2000

“Ci fece un discorso prima della partita, dicendoci che non avevamo nulla da perdere e di giocare spensierati. Poi andò dai giornalisti dicendo che se non avessimo vinto ci avrebbe portato in Cina per due mesi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati