Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cambio in vista tra i pali: Strakosha sorpassa Reina

Pubblicato

il

lazionews-lazio-thomas-strakosha-portiere-calciomercato-intervista-serie-a

STRAKOSHA REINA LAZIO – Per la trasferta di Genova contro la Sampdoria, Maurizio Sarri sarebbe intenzionato a cambiare la formazione iniziale. Il primo cambio improvviso potrebbe arrivare proprio in porta. Thomas Strakosha, finora schierato solo in Europa League, potrebbe partire dal primo minuto lasciando in panchina Pepe Reina, titolare indiscusso fino a questo momento.

Strakosha supera Reina: probabile cambio in porta

Come riporta il Corriere dello Sport, la gara contro la Sampdoria potrebbe essere la prima da titolare per il portiere albanese. Le ultime prestazioni tutt’altro che esaltanti da parte di Reina, hanno indotto lo stesso Maurizio Sarri a fare delle valutazioni sul ruolo del portiere. L’estremo difensore albanese era stato messo sul mercato in estate dopo diverse incomprensioni con la società, ma la gara di Genova potrebbe rappresentare una grande chance per riprendersi una maglia da titolare nella Lazio.

LEGGI ANCHE —–>Lotito incontra Sarri a Formello: il tecnico toscano chiede dei rinforzi per gennaio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati