Connect with us

INTERVISTE

Camelio svela: “Galliani alla Lazio è un’idea concreta”

Published

on

Galliani

Enrico Camelio rivela una suggestione clamorosa in un’intervista concessa a controcalciotv: secondo quanto dichiarato, la Lazio starebbe pensando di stravolgere l’assetto societarie e di coinvolgere Adriano Galliani e Igli Tare per la rifondazione della squadra. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE: De Grandis: “Lotito, ma ne vale la pena?”

Le parole di Camelio nell’intervista su Galliani e Tare alla Lazio

“C’è un’idea di fare andare Galliani come direttore generale per aiutare Lotito. Poi servirà un direttore sportivo e io vedrei un ritorno di Tare e Alessandro Nesta come allenatore. Così ricrei il cuore, l’anima di una squadra. Galliani è un’idea concreta”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Dalla passione per lo sport al suo racconto. Laureato in Giurisprudenza all’Università Statale di Milano, scrivo articoli per il web e collaboro con LazioNews.eu da novembre 2025.

PIÙ LETTI