Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Giornata importante. Continuano le iniziative della Lazio per le popolazioni colpite dal terremoto. Dopo la visita ad Amatrice,  il 22 novembre alcuni giocatori biancocelesti infatti saranno a Fonte del Campo, una frazione di Accuomoli, ma nelle vesti di camerieri al ristorante la ‘Rustichella’ per l’iniziativa”Stasera serviamo Noi”.  Al prezzo di 15 euro, le persone potranno mangiare un’amatriciana e gustarsi una bibita, con il ricavato che andrà totalmente in beneficenza per la ricostruzione dopo i danni del sisma.

Alla radio ufficiale della società ha parlato Maurizio Manzini: “Sono qui per sollecitare il grande cuore biancoceleste a dare un’ennesima prova, ma non ho dubbi che risponderanno numerosi. Chiedo a tutti di esserci per aiutare popolazioni, imprese e gente di Accumoli. Quell’area è molto cara a noi perché molte volte ci siamo stati per preparazioni e ritiri e ci hanno sempre trattato alla grande come se fossimo del posto. Vogliamo aiutare per la rinascita di questo posto fantastico. Io ci sarò”.

Presente anche Simone Volpetti, vicepresidente dell’associazione Vico Badio e abitante di Fonte del Campo: “Il nostro paese non esiste più. Chiediamo il vostro aiuto, venite numerosi il 22 novembre e aiutateci a tornare a casa nostra”. 

 

D.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.