INTERVISTE
Camolese: “Europa? A gennaio la Lazio deve accontentare Sarri”
L’ex centrocampista della Lazio, Giancarlo Camolese, ha rilasciato un’intervista a Radiosei, commentando la partita dei biancocelesti contro il Torino: ecco le sue parole sulle possibilità di arrivare in zona europea.
LEGGI ANCHE: Agostinelli: “Gennaio momento chiave per il rapporto Sarri-Lazio”
Le parole di Camolese nell’ intervista sulla Lazio
“Tra Lazio e Torino è stata una partita molto combattuta. La squadra di Sarri mi sembra in fase di costruzione, sta seguendo le indicazioni di un allenatore che ha fatto bene a Roma e che è tornato anche con qualche idea diversa. Non tutti i giocatori sono al 100%, ma credo che siano condizioni che valgono per tutti. La Lazio ha alternato belle prestazioni ad altre che hanno deluso un po’ i tifosi. Non giocare le coppe può essere un vantaggio alla lunga perché ci sarà più tempo per lavorare con Sarri. A gennaio immagino che si interverrà anche per soddisfare le richieste di Sarri”.
Camolese sul modulo
“In questi ultimi anni gli allenatori sono più duttili rispetto al passato, si cambia anche in base al momento della gara, non solo di partita in partita. Gli allenatori italiani sono tutti molto preparati, quindi non c’è più da stupirsi se si cambia il modo di giocare in pochi giorni e per i giocatori questo non è un problema, non si tratta per loro di cambiamenti difficili. Io direi che è il calciato che stiamo vivendo in questo momento con allenatori che sanno muoversi in sistema di gioco diversi. Il problema del modulo è relativo, alla fine sono i giocatori in campo che devono fare la propria parte”.
Camolese su Cancellieri
“Io credo che quando un giocatore è nella rosa della Lazio lo staff si aspetta sempre il massimo ed è sempre contento quando un giocatore cresce, sorprende e fa bene. Le qualità le ha sempre avute, poi bisogna essere continui nel dimostrarle”.
Camolese sulla corsa europea
“L’ambiente può aiutare la squadra e fare la differenza. La Lazio deve arrivare al mercato di gennaio per accontentare Sarri e migliorare la squadra così da poter aspirare a un posto in Europa.
Camolese su Insigne
“Non si vede da un po’. Bisogna valutare come stia il ragazzo, ma credo che visti i rapporti con il tecnico sarà stata fatta chiarezza. Oggi i giocatori sono determinanti anche quando entrano, guardiamo Pedro a 40 anni”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE5 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”