Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANA: “Cisse è un grande attaccante. Aspettate a giudicarci”

Intervistato dalla stampa albanese, Lorik Cana ha elogiato il suo compagno Djibril Cisse…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Intervistato dalla stampa albanese, Lorik Cana ha elogiato il suo compagno Djibril Cisse…

La nuova Lazio è ripartita con una grande punta come Cissè“, parole al miele quelle di Lorik Cana nei confronti dell’attaccante transalpino, suo compagno di squadra in altre due occasioni: in Inghilterra con il Sunderland e in Francia con l’Olympique Marsiglia.
Cisse rappresenta la novità tattica della Lazio di Reja, visto che il Leone Nero partirà largo a sinistra, una posizione non congeniale per le sue caratteristiche: “Durante la preparazione Reja lo ha decentrato molto dal suo ruolo naturale, preferendo Klose come unico attaccante centrale. All’inizio si è sentito a disagio. non era il suo ruolo naturale, ma Cissè lo conosciamo. E’ un vincente, ha grande forza di volontà, e si è messo subito al lavoro per adattarsi a ciò che voleva Reja. Il risultato è che ha segnato tre o quattro gol. Si sente apprezzato da Reja, per lui è importante, lo vedo molto motivato. Meriterebbe una chance con la Francia“.

Poi parla della Lazio e lascia trasparire la quella personalità che contraddistingue i leader: “Partire in maniera prevenuta è sempre un errore. Dico ai tifosi laziali, che tra le altre cose voglio ringraziare per l’accoglienza che mi hanno riservato, di aspettare prima di giudicare il modulo e la squadra. Certo, fa parte del mondo del calcio ma ci vuole pazienza“.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati