Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANA: “Cisse è un grande attaccante. Aspettate a giudicarci”

Intervistato dalla stampa albanese, Lorik Cana ha elogiato il suo compagno Djibril Cisse…

Pubblicato

il

Intervistato dalla stampa albanese, Lorik Cana ha elogiato il suo compagno Djibril Cisse…

La nuova Lazio è ripartita con una grande punta come Cissè“, parole al miele quelle di Lorik Cana nei confronti dell’attaccante transalpino, suo compagno di squadra in altre due occasioni: in Inghilterra con il Sunderland e in Francia con l’Olympique Marsiglia.
Cisse rappresenta la novità tattica della Lazio di Reja, visto che il Leone Nero partirà largo a sinistra, una posizione non congeniale per le sue caratteristiche: “Durante la preparazione Reja lo ha decentrato molto dal suo ruolo naturale, preferendo Klose come unico attaccante centrale. All’inizio si è sentito a disagio. non era il suo ruolo naturale, ma Cissè lo conosciamo. E’ un vincente, ha grande forza di volontà, e si è messo subito al lavoro per adattarsi a ciò che voleva Reja. Il risultato è che ha segnato tre o quattro gol. Si sente apprezzato da Reja, per lui è importante, lo vedo molto motivato. Meriterebbe una chance con la Francia“.

Poi parla della Lazio e lascia trasparire la quella personalità che contraddistingue i leader: “Partire in maniera prevenuta è sempre un errore. Dico ai tifosi laziali, che tra le altre cose voglio ringraziare per l’accoglienza che mi hanno riservato, di aspettare prima di giudicare il modulo e la squadra. Certo, fa parte del mondo del calcio ma ci vuole pazienza“.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati