CALCIOMERCATO

CANA: “Mi dispiace non aver debuttato ieri in campionato, ma dimostrerò presto il mio valore”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minutoCANA: “Mi dispiace non aver debuttato ieri in campionato, ma dimostrerò presto il mio valore”

Il centrocampista albanese spera di tornare al più presto al servizio di Reja

Mi dispiace non esserci, sarebbe stata una bella occasione per debuttare in campionato“, Parola di Lorik Cana che, ai microfoni del quotidiano albanese “Zeri”, esprime così tutto il suo rammarico per il mancato esordio con la maglia biancoceleste nella prima gara giocata dai suoi compagni a Milano. Il centrocampista ex Galatasaray, comunque, spera di recuperare al più presto dall’infortunio patito in allenamento. “La gamba si è gonfiata e dopo gli esami lo staff medico, mi ha ordinato di riposare. Adesso inzierò la riabilitazione. Spero di tornare presto. Sono convinto che una volta superato l’infortunio ci saranno molti minuti da giocare e che le occasioni per dimostrare il mio valore non mancheranno“. E’ carico Cana, non vede l’ora di scendere in campo per far cambiare idea a chi, in questi primi mesi alla Lazio, ha avuto modo di criticarlo. “La squadra mi ha accolto benissimo. Igli Tare è stato importante nel mio trasferimento e lo è nel mio ambientamento in Italia. Non ho problemi con nessuno, anzi. La squadra è forte e dimostrerà il suo valore. Io spero di fare lo stesso“.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI