Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cana su Djordjevic: “Giocatore eccellente, peccato sia andato via dal Nantes”

NOTIZIE LAZIO – L’ex difensore laziale aggiunge: “Mi ha parlato benissimo di questo ambiente, consigliandomi di venire qui”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Lazio alle spalle, la Francia nel presente e nel futuro. Lorik Cana è ripartito al di là delle Alpi con la maglia gialloverde del Nantes, club che in passato è stato di Filip Djordjevic, numero 9 biancoceleste. L’attaccante serbo ha infatti giocato in Francia dal 2008 al 2014, portando anche la fascia di capitano della squadra e il capitano dell’Albania ha parlato così ai media francesi del suo ex compagno: “E’ un peccato che il presidente l’ha lasciato libero di andare via da qui, perché è un giocatore eccellente. Filip mi ha detto che avrei fatto bene a venire qui, mi ha parlato benissimo del club, dei tifosi, dello stadio e della città. Ho chiesto anche di come fosse la vita qui. Non ho avuto alcuna indicazione negativa da lui”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati