Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANA:”La concorrenza non mi spaventa!”.

Lorik Cana ha parlato della nuova esperienza biancoceleste dal ritiro della sua Nazionale…

Pubblicato

il

Lorik Cana ha parlato della nuova esperienza biancoceleste dal ritiro della sua Nazionale…

Dopo un’inizio in sorbina, determinato anche da problemi di tonsillite, Lorik Cana sta convincendo sia il tecnico Edy Reja che i tifosi più scettici sulle sue qualità. Qualità, come la grinta e la tenacia, che lo avevano preceduto al suo sbarco a Roma e che avevano fatto accendere i tifosi laziali, ma che inizialmente sono rimaste oscurate.
Poi la svolta con il ritorno al 4-2-3-1, ed ecco che Lorik Cana è diventato finalmente “Il Guerriero”, quel giocatore che i tifosi del Galatasaray stanno ancora rimpiangendo. “La cosa più importante –ha dichiarato dal ritiro della sua Nazionale, con cui stasera affronterà il Montenegro-, è che mi sento molto meglio. Quella alla Lazio per me è una nuova avventura e spero che mi regali grandi soddisfazioni”.
Un’avventura che lo porrà di fronte a tanti colleghi di reparto del suo stesso livello, ma l’albanese non è assolutamente spaventato dalla concorrenza: “Essere alla Lazio è fantastico, giocare con calciatori di un simile livello è stimolante e solo i grandi club possono permetterselo. Siamo tanti e tutti vogliono giocare, ma non tutti possono farlo visto che si gioca in undici. L’allenatore ha provato molti schemi perché ha molti giocatori a disposizione. Reja sa dove posso giocare e credo di poterlo fare in diverse posizioni. Poi è logico che i media cerchino di sollevare qualche polemica, soprattutto sui nuovi arrivati”.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati