Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANA:”Puntiamo alla Champions. Sarebbe bello sfidare il Galatasaray…”

Il centrocampista albanese si racconta ai media turchi

Pubblicato

il

CANA:”Puntiamo alla Champions. Sarebbe bello sfidare il Galatasaray…”

Il centrocampista albanese si racconta ai media turchi

(getty images)

Lorik CANA si sta riprendendo dall’infortunio rimediato contro il Siena. L’albanese si è raccontato alla stampa turca dove con la maglia del Galatasaray ha lasciato ottimi ricordi. Ecco le sue parole

Sul Galatasaray

 “Anche se sono andato via sono rimasto un tifoso del Galatasaray, spero davvero che quest’anno riescano a vincere il campionato. Hanno una squadra forte e un ottimo allenatore, di questo passo diventeranno campioni”.

Su Muslera e un  possibile addio dell’uruguaiano al Galatasaray

Io credo che resterà al Galatasaray. Qui  tutti mi dicono che Fernando ha fatto bene nel suo periodo in biancoceleste, è un bravo portiere. Quando cambi è sempre difficile, ma adesso Muslera sta facendo buone cose: è giovane ma ha già molta esperienza. Credo sia tra i migliori portieri d’Europa”. 

Sulla Lazio

Il campionato italiano è davvero difficile. Ma ora la Lazio è terza e stiamo facendo bene. Io sto lavorando per fare sempre meglio con la mia squadra. Il nostro obiettivo è la Champions e se dovessimo riuscirci, magari il prossimo anno potremmo sfidare il Galatasaray. Sarebbe bello”.

Su Arda Turan che è suo amico, ma gioca nell’ATletico Madrid

 “Mi è dispiaciuto non confrontarmi con lui in Europa League, spero che raggiunga il massimo nella sua carriera”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati