NOTIZIE
Cancellieri, l’infortunio è più serio del previsto: Matteo rischia un mese di stop
La partita di Matteo Cancellieri è durata appena 21 minuti, poi il cambio obbligato. L’esterno romano ha sentito pizzicare, questo è quanto spiegato dall’attaccante, e il problema al flessore lo terrà fuori circa 30 giorni.
Leggi anche: Il rinnovo del contratto di Basic è complicato per i rapporti tesi con gli agenti: le ultime
Infortunio di Cancellieri: le sue condizioni
AGGIORNAMENTO 23 OTTOBRE – Come riporta il Corriere dello Sport, a causa della lesione miotendinea riportata, la sosta ai box per Cancellieri si allunga. Un mese, a questo punto, rappresenta la previsione più ottimistica possibile. Si tratta dell’ennesimo problema muscolare di questa stagione, a Formello sono aumentate le perplessità. Le riflessioni sono aperte, si cercano di capire le motivazioni dei tanti infortuni accusati finora dalla rosa. Quello di Cancellieri, tra l’altro, è arrivato dopo le due settimane di sosta colpendo il giocatore più in forma della squadra biancoceleste.
AGGIORNAMENTO 22 OTTOBRE – L’esito degli esami per Cancellieri è arrivato e, come riporta il Corriere dello Sport questa mattina, si tratta di una lesione di primo grado al flessore che lo obbliga a 20 giorni di stop forzato. L’esterno, calendario alla mano, rientrerà dopo la sosta per le Nazionali.
AGGIORNAMENTO 21 OTTOBRE – Soltanto il check odierno, come riporta il Corriere dello Sport, chiarirà l’entità dell’infortunio di Matteo Cancellieri. In caso di lesione muscolare, rimarrebbe fuori circa una ventina di giorni e ciò significherebbe saltare tutte le sfide da qui alla pausa di novembre. Questo è lo scenario che più si teme a Formello.
Come riporta il Corriere dello Sport, Matteo Cancellieri potrebbe stare fuori più o meno 20 giorni dopo il problema accusato nel corso di Atalanta-Lazio. La speranza è che si sia fermato in tempo e che magari si tratti di un problema tendineo, anche se a primo impatto la sensazione è che si tratti di un problema muscolare. In ogni caso, la natura del problema si capirà soltanto dopo gli esami di rito che dovrà svolgere.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE3 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
APPROFONDIMENTI23 ore agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”