Connect with us

NOTIZIE

Cancellieri: svolta rimandata ma in Coppa Italia sarà di nuovo panchina

Published

on

Matteo Cancellieri in campo durante Torino-Lazio Lazionews.eu

Ad un mese di distanza dall’ultima volta Matteo Cancellieri è tornato titolare per Torino-Lazio senza però riuscire ad incidere sulla gara. A parlarne questa mattina è Il Corriere dello Sport.

Leggi Anche: Lazio-Atalanta: il popolo laziale diserta, CLAMOROSO il dato sulla vendita libera!

Cancellieri ritrova la titolarità ma resta ancora a secco

L’ultima volta che Cancellieri è riuscito ad incidere in una partita risale alla gara d’andata proprio contro il Torino, quando l’ex Empoli mise a segno una doppietta nel 3-3 dell’Olimpico. Sembrava potesse essere il suo rilancio e invece un infortunio muscolare scombinò i piani. Ieri, tornato titolare ad oltre un mese di distanza dall’ultima volta, non è riuscito ad incidere lasciando il campo al 65′ con Isaksen a subentrare. Un’altra occasione persa e contro l’Atalanta in Coppa Italia secondo il quotidiano dovrebbe fare ritorno in panchina.

Il suo momento no dunque prosegue al di là delle dichiarazioni del pregara nel quale ieri si era così espresso ai microfoni di Sky Sport: “Ora mi sento in forma, mi sono ripreso. Ho avuto un periodo particolare dopo le tre-quattro gare post infortunio, anche extra calcio.”

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata.
Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI