CALCIOMERCATO

QUI FORMELLO. Candreva e Basta a parte, riecco Ciani

- Advertisement -

Tempo di lettura: 2 minuti

QUI FORMELLO – La LAZIO riprende i lavori in vista della trasferta di SASSUOLO, con PIOLI impegnato nelle prime valutazioni di formazione. Recentemente vittima dell’influenza, è tornato ad allenarsi Dusan BASTA, che ieri aveva ottenuto il via libera in un blitz in PAIDEIA. Ha lavorato a parte insieme ad Antonio Candreva, anche lui avvistato nella struttura sanitaria del Fleming, leggermente claudicante per la botta al ginocchio destro rimediata durante l’esultanza contro il PALERMO. Se dovesse farcela l’orientamento tattico virerebbe dal 4-3-3 al 4-2-3-1 in stile derby, con MAURI, ANDERSON e lo stesso CANDREVA alle spalle di Miro KLOSE. A farne le spese un centrocampista, presumibilmente CATALDI: diversamente si andrà avanti con il solito schema.
11007707_10152797952869151_208329630_n
Intanto nel quartier generale laziale, dopo i rientri di LULIC e GENTILETTI, oggi è stato il turno di Michael CIANI, altro lungodegente in uscita dal reparto infermeria. H
a dapprima effettuato il riscaldamento con i compagni, dopodiché si è reso autore di qualche benaugurante allungo sulla fascia: almeno altri dieci giorni di lavoro prima di rientrare nei convocati. Nel pomeriggio odierno ha fatto ulteriori accertamenti, insieme a KONKO e MARCHETTI, atti al possibile via libera. Il portiere ex-Cagliari lamenta qualche dolore nella zona del costato, mentre il terzino francese è in uscita dal reparto infermeria dopo il risentimento muscolare di settimana scorsa. Più ottimismo sul primo, ancora out il secondo.
11008852_10152797922334151_1798449698_n
Assente dalla seduta CANA, vittima di un’infiammazione lombare, più gli ultimi infortunati rimasti, PEREIRINHA e DJORDJEVIC.

Domani la ripresa alle ore 11.


- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI