Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ostacolo diritti d’immagine per Candreva

CALCIOMERCATO LAZIO – Il centrocampista biancoceleste è pronto a dire addio alla Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Prosegue la trattativa tra Candreva e il Napoli

Aggiornamento ore 12.00 – Si complica l’affare Antonio Candreva, per il Napoli. Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, l’ostacolo sono i diritti di immagine, che il centrocampista romano vorrebbe tenere per sé. Per quanto riguarda l’ingaggio, invece, il ds Giuntoli sembrerebbe aver messo sul piatto un quadriennale da 1,8 milioni di euro più bonus legati alle presenze e a vari obiettivi, come la qualificazione in Champions o la vittoria dello Scudetto. Un’offerta che, però, non ha soddisfatto Candreva che vorrebbe un ingaggio da circa 3 milioni euro a stagione.

Aggiornamento ore 8.20 –  Il procuratore del calciatore, Federico Pastorello, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: “Abbiamo saputo dell’accordo fra Lazio e Napoli soltanto ieri, al ragazzo piace la destinazione. Adesso abbiamo avanzato le nostre richieste, vedremo, tenendo conto che ci sono altre trattative precedenti”.

Aggiornamento ore 00.25 – Il Napoli è alla ricerca dell’intesa con Candreva per chiudere l’affare con la Lazio. La prima proposta non ha convinto l’esterno e oggi – come rivela Sky Sport – il suo agente, Federico Pastorello, ha inviato al club azzurro una contro-proposta per cercare di arrivare ad un accordo. Il Chelsea rimane alla finestra, mentre la Lazio intanto ha riallacciato i contatti per Thauvin (già richiesto da Bielsa), individuato come l’erede di ‘Romoletto’ dal ds Tare.

Aggiornamento ore 17:00CandrevaNapoli, è tutto pronto. Nel frattempo i famigliari del giocatore sono stati intervistati ai microfoni di Radio CRC, dove hanno espresso il loro gradimento verso la squadra partenopea: “Non si potrebbe mai rifiutare una piazza come quella del Napoli. Devono discuterne solo i presidenti, se si mettono d’accordo tra loro”.

Aggiornamento ore 8.30 – Prosegue la trattativa che porterebbe il centrocampista biancoceleste al club partenopeo. Come riporta Premium Sport, nella giornata di oggi ci sarebbero stati dei contatti fra il procuratore del calciatore e il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati