Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cangemi (vicepresidente consiglio regionale): “Non credo che Lotito aspiri a diventare sindaco”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Lotito

CANGEMI LOTITO – Nei giorni scorsi è circolata la voce di una possibile candidatura di Lotito a sindaco di Roma. Il vicepresidente del consiglio regionale del Lazio, Giuseppe Cangemi si è espresso così riguardo l’ipotesi ai microfoni di Nsl Radio.

Le parole di Cangemi sulla possibile candidatura di Lotito

Non credo che il presidente Lotito abbia queste aspirazioni, fa bene il presidente della Lazio ha tanti altri ruoli, non credo sia interessato a questo tipo d’incarico o comunque d’investitura. Invece il centro destra deve trovare un candidato unito che sia credibili, che sia legato al territorio, che conosca bene i problemi di questa città e aggiungerei: vanno bene tutti tranne la Raggi”.

Nuovi stadi

“Due priorità solamente… una città più pulita e più sicura che non sono due obiettivi irraggiungibili come abbiamo visto in altre città. Se ci riuscisse sarebbe un sindaco da ricordare nella storia. Il problema che ogni sindaco che arriva tenta di stravolgere le cose. Il candidato sindaco del centrodestra deve avere un’agenda politica snella: una città, partendo dalle periferie, più sicura e pulita. E una città con due stadi: uno per la Roma e uno per la Lazio, magari cominciando da quello della Lazio”.

Ritorno allo stadio

“Mi auguro che si arrivi presto a riaprire gli stai anche ai tifosi magari ripartendo da chi ha sottoscritto un abbonamento e dargli la possibilità in base alla capacità operativa dello stadio di riferimento di seguire la propria squadra. Sarebbe un segnale positivo di una ripartenza che è sotto gli occhi di tutti, che deve essere sì in sicurezza ma che deve garantire un ritorno alla normalità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati