Canigiani: “1500 tifosi della Lazio a Glasgow”. E su Fiorentina-Lazio...

Pubblicato 
mercoledì, 23/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI LAZIO - Domani sera, la Lazio affronterà il Celtic nella terza giornata valida per i gironi di Champions League. Questo il punto sui biglietti venduti per il settore ospiti e non solo, fatto dal responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Celtic-Lazio

“Saranno circa 1500 tifosi della Lazio, su 1900 posti disponibili. È importante seguire tutte le indicazioni che la società ha fornito e rispettare tutte le regole che ci sono negli altri paesi. La prossima partita in casa sarà contro il Torino, abbiamo cercato di dare un equilibrio ai prezzi di tutta la stagione. Ci saranno partite top e altre di fascia medio-bassa.”

Fiorentina-Lazio

“Non abbiamo ancora dati disponibili, avrei previsto un esodo se fosse stata alle 15:00. Invece è di sera, speriamo bene. Stiamo lavorando su diverse iniziative che speriamo di poter annunciare a breve”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram