Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “1500 tifosi della Lazio a Glasgow”. E su Fiorentina-Lazio…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

CANIGIANI LAZIO – Domani sera, la Lazio affronterà il Celtic nella terza giornata valida per i gironi di Champions League. Questo il punto sui biglietti venduti per il settore ospiti e non solo, fatto dal responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Celtic-Lazio

“Saranno circa 1500 tifosi della Lazio, su 1900 posti disponibili. È importante seguire tutte le indicazioni che la società ha fornito e rispettare tutte le regole che ci sono negli altri paesi. La prossima partita in casa sarà contro il Torino, abbiamo cercato di dare un equilibrio ai prezzi di tutta la stagione. Ci saranno partite top e altre di fascia medio-bassa.”

Fiorentina-Lazio

“Non abbiamo ancora dati disponibili, avrei previsto un esodo se fosse stata alle 15:00. Invece è di sera, speriamo bene. Stiamo lavorando su diverse iniziative che speriamo di poter annunciare a breve”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati