Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “9000 biglietti venduti finora per la sfida contro la Spal”

Pubblicato

il

CANIGIANI BIGLIETTI LAZIO SPAL – Archiviato il pareggio nel derby contro la Roma, domenica pomeriggio la Lazio affronterà la Spal nel match valido per la 22esima giornata di Serie A. Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani ha parlato così dei biglietti venduto per il match dell’Olimpico ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Le parole di Canigiani

“La vendita per la SPAL procede bene, siamo già a 9 mila biglietti venduti. Al momento i presenti saranno 30 mila, dunque quota 40 mila non è impossibile: la squadra lo mPereriterebbe. Ci sono importanti promozioni, come gli omaggi per gli Under 14. In Distinti Sud-Est, in Tevere e Monte Mario se un adulto acquisterà un biglietto ne avrà uno gratuito per un Under 14. Ci sarà poi la promozione per i clienti Sky Extra, che potranno richiedere fino ad un massimo di 4 codici promo ed acquistare un posto in tribuna Monte Mario al 50% di sconto, e quelle in tribuna per gli Under 16. Ci sarà ovviamente anche il servizio del Bus Insieme. I voucher acquistati nel periodo natalizio, infine, saranno utilizzabili per Lazio-Verona”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati