Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Abbonamenti? Tempo fino al 23”

Pubblicato

il

LAZIO CANIGIANI – Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale, per fare il punto della situazione: Abbiamo superato le 15 mila tessere, un ottimo numero. La campagna abbonamenti chiuderà il 23 agosto perché non vogliamo sovrapporla con la vendita dei biglietti per il derby. Quelli che vogliono venire da abbonati al derby devono sottoscrive l’abbonamento entro il 23, poi partiremo con la vendita libera. Dopo la partita con la Roma penseremo eventualmente anche a riaprire la campagna abbonamenti. La vendita delle tre maglie? Sta andando bene, hanno un riscontro positivo: quella bianca è quella con un successo fuori dal comune”.

EURO 2020 – “Ci sono stati dei lavori all’Olimpico per Euro 2020, la tribuna stampa è stata alzata e allargata, prendendo alcuni posti in tribuna Monte Mario. Allo stesso tempo però verranno messi in vendita molti posti centrali, sono posti temporanei validi per pochi mesi, ecco perché non sono disponibili per gli abbonamenti. Stiamo inoltre lavorando per il Bus sharing già dal derby, dovremo prima fare alcune verifiche per la sicurezza perché è capitato subito un big match”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati