Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Acquistando nei nostri store i tifosi riceveranno un buono per Lazio-Verona”

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO SERIE A – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, il Responsabile del Marketing biancoceleste – Marco Canigiani – ha cercato di fare il punto della situazione.

Le parole di Canigiani

Per Cagliari al momento non abbiamo numeri precisi da parte della società rossoblu, probabilmente li riceveremo in giornata. Anche per la Supercoppa siamo in attesa di conoscere il totale degli spettatori. Comunque ricordo ai tifosi che possono acquistare qualsiasi settore andando sul sito della Lega Serie A, per questo sarà complicato capire quanti tifosi laziali ci saranno. Ricordo invece che sul nostro sito c’è la possibilità di acquistare i tagliandi per il settore ospiti. Lunedì invece partirà la prelazione per il derby del 26 gennaio, sarà un mese di gennaio intenso, con tante partite in casa. I prezzi saranno gli stessi della gara d’andata”. Infine, Canigiani ha presentato una nuova iniziative: “Per Natale ci sarà la possibilità di ricevere un buono per la prossima partita in casa contro il Verona, acquistando presso i nostri Lazio Style. Siamo felici per lo store in centro, i numeri sono positivi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati