Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI LAZIO SERIE A – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, il Responsabile del Marketing biancoceleste – Marco Canigiani – ha cercato di fare il punto della situazione.

Le parole di Canigiani

Per Cagliari al momento non abbiamo numeri precisi da parte della società rossoblu, probabilmente li riceveremo in giornata. Anche per la Supercoppa siamo in attesa di conoscere il totale degli spettatori. Comunque ricordo ai tifosi che possono acquistare qualsiasi settore andando sul sito della Lega Serie A, per questo sarà complicato capire quanti tifosi laziali ci saranno. Ricordo invece che sul nostro sito c’è la possibilità di acquistare i tagliandi per il settore ospiti. Lunedì invece partirà la prelazione per il derby del 26 gennaio, sarà un mese di gennaio intenso, con tante partite in casa. I prezzi saranno gli stessi della gara d’andata”. Infine, Canigiani ha presentato una nuova iniziative: “Per Natale ci sarà la possibilità di ricevere un buono per la prossima partita in casa contro il Verona, acquistando presso i nostri Lazio Style. Siamo felici per lo store in centro, i numeri sono positivi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.