Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Ancora incerto il ritiro ad Auronzo. La Lazio in campo non sarà sola…”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

CANIGIANI LAZIO – Tra poche ore la Serie A tornerà in campo e i tifosi, sebbene non possano andare allo stadio, non vedono l’ora. La Lazio alla ripresa sarà impegnata contro l’Atalanta di Gasperini; partita che all’andata ha segnato lo spartiacque della stagione degli uomini di Inzaghi. Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto Marco Canigiani, responsabile marketing del club di Lotito, che ha parlato delle iniziative dedicate ai tifosi bianc’azzurri. Ecco le sue parole.

Ritiro ad Auronzo

“Ci sono state riunioni per parlare di eventuali ritorni negli stadi dei tifosi, ma al momento è troppo prematuro fare previsioni. Non ci sono elementi concreti, si valuterà step by step la situazione generale. Stesso discorso per Auronzo: bisognerà vedere se la stagione terminerà i primi di agosto, e se la prossima inizierà il 12 settembre. Solo a quel punto, ci sarebbe un confronto con lo staff tecnico per pianificare al meglio un eventuale ritiro”.

Iniziative per i tifosi

“Le iniziative che permettono ai nostri tifosi di comprare le sagome da mettere sugli spalti, e quella di caricare i giocatori con i video stanno andando molto bene. Riceviamo ogni giorno video di sostenitori che caricano la squadra, la Lazio non sarà sola sul campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati