Canigiani: "Bene gli abbonamenti, vicini a quota 13mila. La seconda maglia è una novità come stile"

Pubblicato 
venerdì, 26/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 25/07

LAZIO CANIGIANI TIFOSI - Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club: ecco le sue dichiarazioni in merito agli abbonamenti venduti e alle nuove maglie.

ABBONAMENTI - La vendita procede bene: ci avviciniamo a quota 13mila. Un discreto risultato, c’è un buon trend sulle vendite. L’obiettivo è consolidare il numero di abbonati della scorsa stagione anche attraverso le varie iniziative e vedere se riusciremo ad aumentare le presenze in Tevere così da dare un impatto visivo migliore rispetto al passato”.

MAGLIE NUOVE - “La seconda maglia è una novità come stile. Quando sono uscite le foto ‘rubate’ c’era chi storceva la bocca, noi invece eravamo sicuri della bellezza del prodotto e i commenti successivi sono stati entusiasti. E’ una maglia davvero bella, anche quest’anno abbiamo un tris di divise da invidiare. Quale in Europa? Valuteremo se sceglierne una specifica oppure farlo di volta in volta. L’anno scorso c’era un vincolo per la maglia bandiera per un discorso di regolamenti e ne abbiamo battezzata una per l’Europa. L’aquila stilizzata è considerata infatti come un logo e supera le dimensioni richieste, non poteva essere quindi utilizzata una maglia di quella tipologia. Quest’anno invece probabilmente andremo a ruotare le tre uniformi”.

STORE IN CENTRO -  “Per fine mese dovremo aver completato i lavori e saremo vicini all’apertura. Anche in base ai calendari capiremo la data ufficiale dell’inaugurazione, è una novità attesa da tutti i tifosi”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram