CANIGIANI LAZIO – Domani sera la Lazio affronterà l’Atalanta nella finale di Coppa Italia. Il responsabile marketing biancoceleste Canigiani si è espresso riguardo la situazione dei biglietti venduti e non solo. Queste le sue parole rilasciate alla radio ufficiale dei capitolinj.

BIGLIETTI – “Siamo in esaurimento per la gara di domani contro l’Atalanta, valida per la finale di Coppa Italia. C’è la possibilità che la Lega possa ridurre il cuscinetto, questo significherebbe che se i posti dovessero esaurirsi è possibile che ne vengano messi altri a disposizione. Invito tutti i tifosi a controllare la disponibilità sul sito ed accertarsi sempre di possibili novità.”

TIFOSI ATALANTA – L’Atalanta ha il problema degli spostamenti per arrivare allo stadio, come già preventivato nelle precedenti riunioni in Lega, i tifosi bergamaschi saranno circa 22.000. 

INNO MAMELI – “A cantare l’inno nazionale prima della partita di mercoledì sarà il vincitore del 2017 di X-Factor Lorenzo Licitra.

MATTARELLA – “Sarà un bel momento regalare questo pomeriggio al Presidente della Repubblica la maglia celebrativa della finale con l’inno italiano apposto sopra.

BUS INSIEME – “Per la gara è attivo il servizio “BusInsieme”, invito tutti i tifosi a controllare i punti di partenza e le modalità di questa iniziativa. Una volta provato e percepita l’utilità e la comodità di questo servizio ci potrà essere una crescita esponenziale a mio parere. L’obiettivo per il prossimo anno è quello di farlo partire anche dalle province”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.