Restiamo in contatto

NOTIZIE

Biglietti, Canigiani: “Contro la Sampdoria ci avviciniamo alle 35mila presenze”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

CANIGIANI BIGLIETTI LAZIO SAMPDORIA – La Lazio giocherà le prossime quattro partite di campionato tutte allo Stadio Olimpico. Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha fatto il punto della situazione, in merito alla vendita dei biglietti per i prossimi match, intervistato da Lazio Style Radio.

Biglietti Lazio, il punto di Marco Canigiani

“Per la partita di domani ci avviciniamo alle 35 mila presenze, provandola magari a superare poche ore prima dell’inizio del match. Sarà ovviamente presente il servizio BusInsieme. Per gli abbonamenti ci avviciniamo a quota 1500 unità, c’è ancora qualche disponibilità per un posto nei Distinti: ricordo che la vendita terminrerà alle 17 odierne. Domani saranno tre anni dalla tragedia di Rigopiano, ecco perché ospiteremo la piccola Gaia Matrone, figlia di una delle famiglie coinvolte. Il tour della Supercoppa lo stiamo programmando, ci saranno novità per la prossima settimana. Per gli abbonati Sky Extra c’è poi la possibilità di richiedere dei codici promo per acquistare un posto in Tribuna Monte Mario scontato del 50%, ne hanno a disposizione quattro a testa. Per il derby ribadisco che è aperto il secondo distinto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati